Epidemiologia

Epidemiologia

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Epidemiologia

Statistiche precise sui autolesioni sono difficili da trovare in quanto la maggior parte nascondono le loro ferite. I dati registrati possono basarsi su tre fonti: i campioni psichiatrici, ricoveri ospedalieri e di indagini sulla popolazione generale. Circa il 10% dei ricoveri nei reparti di medicina nel Regno Unito sono a causa del autolesionismo, la maggior parte dei quali sono dalle dose eccessive.

Epidemiologia

Tuttavia, studi basati solo sui ricoveri ospedalieri possono nascondere il più ampio gruppo di autolesionismi che non hanno bisogno o cerchi un ospedale per le ferite riportate, anziché curare se stessi. Molti adolescenti che si presentano negli ospedali generali con deliberati danni episodi precedenti per i quali non hanno ricevuto cure mediche. La ricerca attuale su autolesionismo suggerisce che i tassi sono molto più elevati tra i giovani con l 'età media di esordio intorno ai 12 anni. Gli incidenti prima riferito di autolesionismo sono nei bambini tra i cinque e i sette anni. Nel 2008, Affinity Healthcare ha suggerito che i tassi di autolesionismo nei giovani potrebbe essere alto come il 33%.

Epidemiologia

In un studio di studenti universitari negli Stati Uniti, il 9.8 % degli studenti intervisti hanno dichiarato di aver volutamente tagliati o bruciati su se stessi, almeno una volta in passato. Quando la definizione di autolesionismo è stato ampliato per includere battere la testa, graffi se stessi, e di colpire se stessi con il taglio e la masterizzazione, il 32 % del campione ha dichiarato di aver fatto questo. In altre parole, mentre la problema è spesso associata a gravi disturbi pazienti psichiatrici, è abbastanza comune tra i giovani i adulti.

Sponsorizzazioni


autolesionismo.it - Copyright © 2008