Prevenzione

Prevenzione

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Consapevolezza del pregiudizio

Ci sono molti movimenti tra le auto generale della comunità di pregiudizio per rendere autolesionismo stesso il trattamento più conosciuto per i professionisti della salute mentale, così come il pubblico generale. Per esempio, Il Giorno di Curare i Auto - lesioni è fissato per 1 marzo di ogni anno, in cui in questo giorno, alcune persone scelgono di essere più aperti circa il proprio autolesione, e gli organizzazioni di sensibilizzazione compiere particolari sforzi per aumentare la consapevolezza di sé lesioni. Alcune persone indossano una consapevolezza arancione nastro o bracciale a promuovere la consapevolezza di autolesionismo.

Trattamento

Vi è una notevole incertezza su quali forme di trattamenti psicosociali e fisici dei pazienti che danno loro stessi sono i più efficaci q in quanto tale, ulteriori studi clinici sono necessari. Psichiatrici e disturbi di personalità sono comuni nei individui che autolesionismo e di lavoro autonomo risulto pregiudizio può essere un indicatore di depressione e - o altri problemi psicologici. Molte persone che fanno autolesionismo soffrono di un moderato o grave depressione clinica e quindi il trattamento con farmaci antidepressivi possono spesso essere efficaci nel trattamento dei questi pazienti. La terapia cognitiva - comportamentale può anche essere utilizzata (in cui le risorse sono disponibile) per aiutare quelle con l 'asse dei diagnosi, come la depressione, la schizofrenia e il disturbo bipolare. La terapia dialettica comportamentale può essere molto efficace per le persone che presentano un disturbo della personalità, e potrebbe potenzialmente essere utilizzato per quelli con altre malattie mentale, che mostra di sé un comportamento pregiudizievole. Diagnosi nel trattamento delle cause di autolesionismo sono considerati da molti come il migliore approccio al trattamento di autolesionismo.

Ma in alcuni casi, in particolare i clienti con un disturbo della personalità, questo non è molto efficace, tanto più i medici stanno cominciando ad adottare un approccio al fine di ridurre il comportamento stesso. Persone che si affidano a sé abituale pregiudizio a volte sono ricoverati in un ospedale psichiatrico, in base alla loro stabilità, e la loro capacità e sopratutto la loro disponibilità a farsi aiutare.

Negli individui con disturbi dello sviluppo, la verificazione di autolesionismo è spesso dimostrato di essere legato ai suoi effetti sull 'ambiente, come ottenere l 'attenzione o materiale desiderato o fuga richiesta. Come individui di sviluppo per tutti hanno spesso deficit di comunicazione o sociale, di auto - pregiudizio può essere il loro modo di ottenere queste cose che sono altrimenti in grado di ottenere in modo socialmente adeguato (ad esempio chiedendo). Un approccio per il trattamento di autolesionismo è pertanto quello di insegnare in alternativa, risposta adeguata che ottiene lo stesso risultato l 'autolesionismo.

Tecniche di evasione

Generazione di comportamenti alternativi che il paziente può impegnarsi in invece di autolesionismo, e modellare l 'uso di tali comportamenti, è un successo il metodo di comportamento che viene utilizzato per evitare l 'autolesionismo. Tecniche, volte a mantenere occupato, può includere nel diario, fare un passeggiata, che partecipano a sport o movimento o che si aggira intorno amici quando la vittima ha il desiderio di danneggiare se stessi. La rimozione di oggetti utilizzati per l 'autolesione da raggiungere facilmente è utile anche per resistere sé pregiudizievole sollecita. La fornitura di una carta che permette di entrare in contatto i malati di emergenza, con servizi di consulenza devono la voglia di autolesionismo può verificarsi anche aiutare a prevenire l 'atto di autolesionismo. E metodi alternativi più sicuri di autolesionismo che non causano danni permanenti, per esempio, il rompersi di un elastico al polso, può contribuire ad aumentare la consapevolezza di sé nel soffro di pre - determinati occupazioni o particolare stato mentale o stato d'animo che precedono gli attacchi di comportamento auto - nuocere, e aiutare il malato di individuare le tecniche per evitare quelle pre - occupazioni, prima di portare a autolesionismo. Eventuali evasioni o strategia di copiare devono essere adeguate agli motivazioni dei singoli e la ragione per nuocere.

Sponsorizzazioni


autolesionismo.it - Copyright © 2008